Motodays 2019. 2WHEELS2WORK, l’Expo del trasferimento casa-lavoro su due ruote.

2Wheels 2Work a Motodays nasce con l’obiettivo di informare e sensibilizzare i professionisti verso un uso maggiore delle due ruote per muoversi in modo più intelligente, consapevole e sostenibile in città.

 

Dal 7 al 10 marzo 2019, in Fiera di Roma, Motodays festeggia la sua 11° edizione e si conferma come il maggiore salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia e seconda manifestazione in Italia per l’universo delle due ruote.
Tra le aree tematiche di questa nuova edizione, Motodays rilancia l’evento 2WHEELS2WORK, l’Expo del trasferimento casa-lavoro su due ruote.
2Wheels 2Work a Motodays nasce con l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore delle 2 ruote per muoversi in modo più intelligente, consapevole e sostenibile in città. L’Expò vedrà la partecipazione di aziende produttrici di Scooter, moto, bici, e-bike, accessori moto e bici, nuove tecnologie, software e sistemi di mobilità urbana sostenibili. Non mancheranno poi informazioni in merito ad assicurazione, connettività, nuove applicazioni, aziende start up che saranno elementi espositivi aggiuntivi di un avvenimento nuovo e coinvolgente. L’edizione 2019 di 2WHEELS2WORK, darà ancora più risalto alle nuove tecnologie digitali, all’elettronica, alla realtà aumentata e alle nuove forme di smart mobility, tutte le novità e le soluzioni più interessanti nel campo della mobilità.
A fare da cornice all’esposizione una serie di convegni, workshop per approfondire e confrontarsi trasversalmente con tutti gli operatori pubblici e privati su novità, eccellenze e necessità dei fruitori. Sono previste partnership con Istituzioni locali e nazionali, associazionismo e il coinvolgimento del mondo dei moblity manager aziendali, realtà sempre più importanti e decisive per l’informazione diretta con i dipendenti pubblici e privati e gli studenti.

L’area ospiterà due contest, INNOVAZIONE E RICERCA rivolto alle Università e al team vincitore Honda Italia riserverà un premio di formazione in azienda, INNOVAZIONE E START UP dove verranno selezionati i progetti più interessanti ed innovativi nel campo della mobilità.
Un’opportunità di partecipazione ricca di contenuti ed attività, che avremmo il piacere di condividere con gli iscritti al Vostro Spettabile Ordine, dedicandovi un interessante kit commerciale da ritirare al desk 2W2W.

Al fine di coinvolgere l’Ordine degli Avvocati di Roma, tra i principali commuters romani su due ruote, Fiera di Roma ha proposto una convenzione dedicata a tutti gli iscritti che prevede:
– sconti riservati su accessori quali giacche, pantaloni, guanti, caschi, termoscudi;
– sconti su acquisto di prodotti per la sicurezza attiva, quali blocca disco, antifurti, bauli, parabrezza;
– promozioni dedicate con i maggiori operatori Sharing di Roma;
– riduzione sul biglietto d’ingresso alla manifestazione.
I professionisti iscritti all’Ordine che desiderano usufruire di questa interessante convenzione, sono invitati a visitare Motodays 2019, recarsi al desk dedicato per ritirare il basket commerciale, dietro presentazione del tesserino dell’Ordine. E’ previsto un kit per ogni professionista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here