DIRITTO E PROCESSO FORMAZIONE

 

Diritto e Processo formazione

Rivista mensile telematica di diritto per l’aggiornamento e la formazione professionale

 

DIRITTO e PROCESSO è la community del diritto con oltre 5 mila utenti nata e sviluppatasi da maggio 2009.

Le oltre 900 mila visite annue rendono Diritto e Processo uno dei maggiori portali giuridici italiani. L’aggiornamento quotidiano del notiziario e l’approfondimento mensile monografico hanno richiamato l’attenzione dei giuristi di tutta Italia, arricchendo di esperienze concrete le scelte operative della community. 

Il comitato scientifico e lo staff redazionale composto da magistrati e avvocati dislocati in diverse regioni della penisola, e specialisti nei vari settori del diritto, ha dato vita a Diritto e Processo Formazione, nuova rivista mensile in PDF con analisi delle sentenze più rilevanti e delle questioni più dibattute (Scarica gratis il n. 1 della rivista).

La nostra mission: rispondere con esperienza, competenza e impegno alle crescenti esigenze di formazione e aggiornamento del professionista dell’area legale, oggi più che mai, scelta obbligata e strategia vincente.

Il metodo di aggiornamento e formazione per il professionista si basa sulla minuziosa ricerca della più recente casistica, insieme alla scelta dei più prestigiosi autori e protagonisti del processo.

Ogni numero è dedicato all’analisi di Focus del diritto, e delle 15 sentenze più rilevanti del mese spaziando tra Diritto e processo Civile, Diritto  e processo del Lavoro, Diritto e processo Penale, Diritto e processo Amministrativo, Diritto e processo Tributario.

Non manca lo spazio per la formazione del praticante legale: nella sezione Diritto e processo Esame Avvocato saranno fornite mensilmente tracce di esercitazione e schemi di svolgimento di atti giudiziari e pareri legali.

Diritto e Processo Formazione amplia la nostra offerta formativa in settori specialistici, e diretta a rafforzare il bagaglio di conoscenze e di alta formazione secondaria e selezionata

ABBONATI alla RIVISTA

 
GLI INDICE DEI NUMERI ARRETRATI

Diritto e Processo formazione n.1/2011 (scarica gratis)

Diritto e Processo formazione n.2/2011

Diritto e Processo formazione n.3/2011

Diritto e Processo formazione n.4/2011   

Diritto e Processo formazione n.5/2011

Diritto e Processo formazione n.6/2011 

Diritto e Processo formazione n.7-8/2011 

Diritto e Processo formazione n.9/2011

Diritto e Processo formazione n.10/2011

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here