L’expo del commuting su due ruote al Motodays.

Convenzione dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

Dall’8 all’11 marzo 2018, in Fiera di Roma, avrà luogo la decima edizione del Motodays, il maggiore salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia.
Tra le aree tematiche di quest’anno, si segnala 2wheels2work, un intero padiglione dedicato al ‘Commuting’ e a chi si muove su due ruote per gli spostamenti casa-lavoro.
Tale iniziativa nasce con l’obiettivo di informare e sensibilizzare gli utenti verso un uso maggiore delle due ruote per muoversi in modo più intelligente, consapevole e sostenibile in città.
Tra i principali commuters romani su due ruote vi sono certamente gli Avvocati. Per tale motivo, l’Ordine capitolino ha stipulato una apposita convenzione con l’organizzatore dell’evento che prevede uno sconto sul biglietto del Motodays (presentando il relativo coupon: COUPON_ordine Avvocati) e la consegna, esibendo il tesserino all’ingresso del Padiglione dedicato a 2wheels2work, di un basket commerciale ricco di agevolazioni (sconti riservati su acquisto di moto e scooter, di accessori e di prodotti per la sicurezza attiva e promozioni con i maggiori operatori sharing della Capitale).
Motodays vedrà la partecipazione di aziende produttrici di scooter, moto, bici, e-bike, accessori moto e bici, nuove tecnologie, software e sistemi di mobilità urbana sostenibili. A fare da cornice all’esposizione una serie di convegni e workshop per approfondire e confrontarsi trasversalmente con tutti gli operatori pubblici e privati su novità, eccellenze e necessità dei fruitori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here